Vai al contenuto

A MARATEA IL “SUMMER TOUR 2022” DE LE VIBRAZIONI

  • di

LA BAND MILANESE CHIUDERA' IL LORO TOUR ESTIVO NELLA perla del tirreno

Sabato 1 Ottobre Maratea saluta l’estate con un grande concerto. In occasione delle festività della Madonna del Rosario a Piazza Europa ci saranno Le Vibrazioni con l’ultima data del loro “Summer Tour 2022”.

La band milanese, insieme ai suoi pezzi storici, presenterà “VI” il loro ultimo lavoro discografico che racconta, in mondo chiaro, una presa di posizione sonora e dove emerge l’animo più viscerale della band che presenta un sound compatto e in continua evoluzione. Un live che si prospetta essere energico, con suoni ruvidi ma che non trascura le parte poetica e melodica. Le canzoni sono infatti racconti di frammenti di vita vissuta e di quelle cicatrici che rimangono indelebili sulla pelle. Cicatrici di cui Le Vibrazioni vanno fieri perché sono segni di amore e di evoluzione da cui ripartire per andare oltre.

“In collaborazione con il Comitato della Festa – comunica il Comune di Maratea – abbiamo voluto organizzare un evento parte del programma della festività dedicata alla Madonna del Rosario, anche per dare un occasione in più per visitare Maratea in un periodo di bassa stagione. Un concerto per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno con i suoi colori ed il suo clima mite. Vi aspettiamo a Maratea.”